Cronos Aziende
Dall'azienda al prodotto...              
              ...dal prodotto all'azienda
Fapi Serramenti
Zona Industriale Nord
06055 Marsciano(PG)
Tel. 0758748951
Fax 0758742427

Azienda di
PRODUZIONE
del comune di
MARSCIANO
La FAPI Serramenti, grazie a precise scelte operative fin dalla sua fondazione è in continuo e progressivo sviluppo nel settore.
Le migliori essenze di legni, i più affidabili profilati in alluminio e costanti controlli qualitativi durante ogni fase della lavorazione, garantiscono la vasta gamma di prodotti.
Da ciò scaturisce la strategia dell'azienda che viene e verrà perseguita nel tempo per fornire ad ogni cliente sempre più elevate garanzie di qualità e di affidabilità dei prodotti.
La particolare attenzione che la FAPI Serramenti dedica alle esigenze e all'andamento del mercato ha fatto si che l'azienda sia caratterizzata da una notevole flessibilità di lavorazione, in modo da poter assolvere le esigenze più particolari dei clienti e progettisti
La Fapi Serramenti non si occupa solo della produzione dei suoi manufatti, ma cerca di offrire anche un servizio al cliente sin dal primo contatto.
Questo possiamo permettercelo grazie a personale qualificato e con esperienza pluriennale.
Siamo infatti in grado di guidarvi sia nella scelta giusta dei materiali, dei colori e della composizione al giusto prezzo.
L'ufficio Commerciale segue il cliente dal preventivo alla posa in opera dei materiali in cantiere.
I materiali vengono trasportati da mezzi nostri e gli stessi messi in opera da personale dipendente dalla Fapi Serramenti
Prodotti e servizi in offerta
nessun prodotto in lista

Tutti i prodotti e servizi

Tutti i prodotti di questa azienda

Marchi trattati dall'azienda

Gucci, Valentino, L'ultimè